Giadeite - una pietra stabilizzante con energia positiva concentrata nell'uomo: la giadeite rafforza il sistema nervoso, regola la pressione arteriosa, ammorbidisce i vasi sanguigni, migliora la composizione del sangue, aumenta la potenza, cura le malattie dei reni e delle vie urinarie. Presenta ostaggi di giadeite più forti.
La pietra di giadeite imperiale è salutata come l'unica pietra semipreziosa, adatta per le saune. Questi bagni in pietra in lituano sono ancora considerati una novità di lusso.
Giadeite di pietra da bagno considerata per le sue proprietà. Si sottolinea che il corpo umano è stato trattato positivamente e opera dalla giadeite distinto acido siliceo con effetto anestetizzante, antitossico e antinfiammatorio.
Sostenuto che durevole per massi di giadeite o roccia vulcanica. Quante pietre servono dipende dalla frequenza con cui viene disegnato il bagno. Tuttavia, si consiglia di cambiare una pietra semplice ogni 2-3 anni, mentre la giadeite viene utilizzata più a lungo.
Ma la pietra non può essere contaminata: la pietra non entra negli olii essenziali o negli infusi di erbe, nell'acqua profumata (gli aromi di evaporazione sono pietre speciali costruite su vasi appesi o appese) e nella birra. Pietra contaminata dall'odore fresco delle impurità pietre "ostinate" e non più necessarie per riscaldare gli spazi d'aria circolanti.
Dopo qualche tempo le pietre hanno bisogno di un sovraccarico, rimuovere i detriti, cambiare la salute della pietra decomposta.
Dalla pietra dipende dal metodo utilizzato per riscaldare la forma, la dimensione e il tipo della pietra. La stufa in metallo riscalda i piani delle pietre dell'involucro, quindi le pietre devono essere posizionate non più di due strati sulla superficie riscaldata. Le pietre dovrebbero essere grandi - un pugno (10-15 cm). Sono buoni da riscaldare dal termico accumulano abbastanza calore per vaporizzare.
Le pietre vengono riscaldate in forni elettrici resistenze elettriche disposte nella vasca in pietra a brevi distanze l'una dall'altra. Ciò garantisce un riscaldamento uniforme delle pietre. Lì usavano pietre più piccole - da 5 a 7 cm.
Sommario:
mondo conosciuto solo da pochi luoghi, che si trovano nel raro minerale semiprezioso di origine non vulcaniana. I principali fornitori sono la giadeite birmana e la Russia;
Rocce di giadeite che si nascondono in un nucleo verde trasparente: gioielli preziosi, preziosi per giadeite, giadeite, quindi l'esatta posizione originale è segreta e protetta;
costosa da trovare vene, un'enorme barra viene tagliata e poi spenta in piccoli pezzi. Sono anche preziosi e scartati, lavorati e utilizzati nei bagni e nelle saune;
giadeite popolare da oltre 6.000 anni;
il potere curativo della giadeite è più efficace quando si indossa una creazione di gioielli in giadeite o un massaggio orientale con questa pietra;
la giadeite contiene fino a 100 volte meno nocivi per l'uomo, metalli pesanti, che si trovano normalmente usati nei bagni di pietra;
l'energia rocciosa unica rilasciata in un certo numero di malattie ha poteri curativi. La giadeite ha riscaldato le proprietà terapeutiche peggio. Il bagno d'acqua in pietra diffonde un odore gradevole nell'ambiente pulito, diventa più facile respirare.