Trustpilot
Chiamaci ora: +37066834999

Informazioni sulla consegna

CONSEGNIAMO IN TUTTO IL MONDO!

LA PRINCIPALE PRIORITÀ DELLA NOSTRA AZIENDA - I PRODOTTI DI ALTA QUALITÀ CONSEGNATI AI CLIENTI NELLA LORO LOCALITÀ SCELTA.

STIAMO CONSEGNANDO MERCE IN TUTTI I PAESI DEL MONDO, SE NON RIESCO A TROVARE IL PAESE O LA CITTA' DOVE VOLETE INVIARE IL PRODOTTO ACQUISTATO, NON ESITATE A CONTATTARCI VIA EMAIL INFO@KOPADEALS.COM O CHIAMACI PER CONTATTO TELEFONICO, LE SPESE DI CONSEGNA SARANNO CALCOLATE SINGOLARMENTE.

C'È SEMPRE L'OPPORTUNITÀ DI CONSEGNA IN QUALSIASI POSTO DEL MONDO.

TEMPI DI CONSEGNA - DA 14 A 30 GIORNI LAVORATIVI. IN ALCUNI CASI POTREBBE ESSERE PIU' LUNGO, MA SI RIFERISCE AD UN TEMPO DI CONSEGNA SPECIFICO. L'ORDINE VIENE INIZIATO QUANDO VIENE RICEVUTO IL PAGAMENTO.

SE LA CONSEGNA DELLA MERCE VIENE RITARDATA, SI PREGA DI FARCELA CONOSCERE.

TARIFFE CONSEGNA A DOMICILIO

IL COSTO DI SPEDIZIONE È CALCOLATO DALLE TARIFFE FORFETTARIE DEL SERVIZIO DI CORRIERE IN TUTTA EUROPA.

PRIMA DI CONSEGNARE LA MERCE, IL CORRIERE VI CHIAMERA' TELEFONICAMENTE PER FISSARE UN TEMPO DI CONSEGNA ACCETTABILE (GIORNI LAVORATIVI DALLE 8.00 ALLE 17.00).

CONDIZIONI DI CARICO

GLI ARTICOLI FINO A 31 KG SARANNO PORTATI DA UN CORRIERE A CASA TUA SENZA SUPPLEMENTO SE IL PESO DELL'ARTICOLO È SUPERIORE A 31 KG. OPPURE L'ARTICOLO È DI DIMENSIONI PI GRANDI, IL PERSONALE DEL SERVIZIO DI CORRIERE POTREBBE RICHIEDERE DI PAGARE SUPPLEMENTI E L'UTENTE DOVREBBE AVERE L'OPPORTUNITÀ DI SCARICARE IL CARICO DA SOLO.

IMPORTANTE! LE SPESE DI SPEDIZIONE NON SONO COMPRESE NEL PREZZO DELLA MERCE.

IL PREZZO DI SPEDIZIONE SARÀ AGGIUNTO NEL TUO CARRELLO.

ACCETTARE LA MERCE

ACCETTANDO LA CONSEGNA DELLA MERCE, VERIFICARE LE CONDIZIONI DELL'IMBALLAGGIO, ASSICURARSI CHE L'IMBALLO SIA INTEGRATO. SE SI SOSPETTA CHE L'IMBALLAGGIO SIA STATO DANNEGGIATO, DEFORMATO, NON FIRMARE UN DOCUMENTO DI SPEDIZIONE E RESTITUIRE IL PACCO AL CORRIERE. SE L'IMBALLO E' IN BUONE CONDIZIONI, FIRMA LA FATTURA O IL DOCUMENTO DI TRASFERIMENTO. IL DOCUMENTO FIRMATO PROVA CHE LA MERCE E' STATA CONSEGNATA IN BUONE CONDIZIONI.

RITORNO

SE L'ACQUIRENTE RIFIUTA DI ACCETTARE LA MERCE CHE È STATA CONSEGNATA IN BUONE CONDIZIONI, DEVE FAR COSI DI RIPRISTINO.

SE AVETE SUGGERIMENTI O COMMENTI IN MERITO ALL'EROGAZIONE DEI SERVIZI, VI PREGHIAMO DI CONTATTARCI VIA EMAIL O TELEFONO.