Chiamaci ora: +37066834999

Termini & Condizioni

1. Per gli acquisti presso saunabee valgono le regole del negozio online saunabee.

2. Saunabee può modificare le regole del negozio a sua discrezione e senza preavviso. Quando il Cliente effettua acquisti in negozio, valgono le regole valide al momento dell'effettuazione dell'ordine (indicate nell'ordine).

3. Al cliente non viene data la possibilità di effettuare un ordine di merce presso saunabee se non ha familiarità con le regole del negozio. In ogni caso, si ritiene che il cliente abbia familiarità con le regole e le accetti se, prima di ordinare la merce, conferma il suo accordo con le regole premendo "Accetto". Nei casi in cui il cliente è parzialmente o completamente in disaccordo con tutte o alcune delle regole, non deve inviare (rifiutare) l'ordine, altrimenti si ritiene che il cliente abbia letto conoscenza e accettato incondizionatamente tutte le regole del negozio .

4. saunabee è esonerata da ogni responsabilità nei casi in cui si verificano perdite perché il cliente, ignorando le raccomandazioni fornitegli e i suoi obblighi, non ha preso conoscenza delle regole del negozio, sebbene gli fosse stata data tale opportunità.

II. politica sulla riservatezza

1. Per ordinare la merce dal negozio saunabee, il cliente deve registrarsi sul sito web saunabee inserendo il nome di registrazione e la password oppure acquistare senza registrazione. saunabee conferma che il fatto della registrazione non significa che verranno inviati messaggi informativi al cliente, ad eccezione di quelli necessari per l'ordine e la consegna della merce. Se il cliente desidera ricevere messaggi informativi da saunabee, gli viene data la possibilità di scegliere di farsi inviare tali messaggi.

2. Quando il cliente ordina la merce dovranno essere specificati i dati personali del cliente necessari per la consegna della merce: nome; cognome; l'indirizzo al quale verrà consegnata la merce; numero di telefono; altri dati necessari alla consegna. saunabee conferma che tali dati verranno utilizzati esclusivamente ai fini dell'ordinazione e della consegna della merce. saunabee si impegna a non divulgare tali informazioni a terzi, ad eccezione dei partner di saunabee che forniscono la consegna della merce o altri servizi relativi all'invio o all'evasione dell'ordine del cliente. Eventuali altre eccezioni alla divulgazione dei dati personali del cliente a terzi saranno negoziate in ogni caso con il cliente. In tutti gli altri casi, i dati personali di qualsiasi cliente possono essere comunicati a terzi solo nei casi previsti dalla legislazione della Repubblica di Lituania.

3. Al momento della registrazione nel negozio saunabee e dell'ordine della merce, il cliente si impegna a proteggere e a non divulgare a nessuno i propri dati di accesso. Allo stesso tempo, il cliente conferma di essere maggiorenne e di avere il diritto di ordinare la merce nel negozio saunabee. Nel caso in cui il cliente comunichi i propri dati di accesso, saunabee è sollevata da ogni relativa responsabilità.

4. Il cliente, dopo aver letto le regole, conferma di essere informato che durante la navigazione nel negozio saunabee, sul suo computer verranno inseriti file cookie (file inviati dal server Internet).

5. saunabee conferma che si propone di utilizzare le tecnologie più avanzate per la protezione dei dati personali dei clienti.

III. Procedura e condizioni per l'invio dell'ordine

1. Dopo aver visitato il sito web del negozio, il cliente seleziona i prodotti e in base alla sua selezione viene formato un carrello degli acquisti.

2. Dopo aver formato il carrello della merce, il cliente dovrà inserire i dati necessari per la consegna della merce selezionata: il suo nome, cognome, indirizzo dove verrà consegnata la merce, numero di telefono e ulteriori informazioni che potrebbero essere importanti per la consegna della merce. la merce ordinata. saunabee conferma che i dati forniti dal cliente verranno utilizzati esclusivamente ai fini della vendita e della consegna della merce, senza violare i requisiti delle leggi della Repubblica di Lituania per la protezione dei dati personali.

3. Successivamente, il cliente deve scegliere una delle possibili modalità di pagamento nel negozio saunabee (per maggiori dettagli fare riferimento alla sezione IV del regolamento). Allo stesso tempo, il tempo di consegna della merce può essere selezionato tra le opzioni di tempo di consegna di saunabee disponibili, indicate a intervalli orari. Il cliente conferma inoltre che accetta di presentarsi all'indirizzo specificato all'orario scelto o stabilito.

4. Nell'ultima finestra vengono generati tutti i dati forniti dal cliente, prima di confermare i quali il cliente deve assicurarsi che i dati forniti siano corretti e soddisfino i suoi desideri. Il cliente ha la possibilità di correggere i dati errati prima di inviare l'ordine a saunabee. Al cliente viene inoltre data la possibilità di correggere i dati personali necessari per la consegna della merce dopo aver effettuato l'ordine. Al cliente non viene data la possibilità di confermare l'ordine finché non dichiara di conoscere e accettare le regole del negozio saunabee. Nel caso in cui prima di selezionare la merce il cliente non abbia familiarità con le regole del negozio, dovrà farlo prima di confermare il suo ordine e i dati in esso forniti.

5. Dopo che il cliente ha confermato l'ordine, questo viene inviato a saunabee. L'ordine si considera inviato dal momento in cui viene ricevuto da saunabee. Allo stesso tempo, in tal caso, si ritiene che sia stato concluso un contratto tra il cliente e saunabee. Tuttavia tale accordo diventa esecutivo solo dal momento in cui saunabee riceve la conferma del pagamento della merce consegnata da parte della banca scelta dal cliente.

6. Dopo che il cliente ha inviato l'ordine, il sistema saunabee invia automaticamente al cliente un'e-mail, che indica la merce ordinata e i dati forniti dal cliente.

7. Dopo che saunabee riceve una notifica dalla banca che il cliente ha effettuato un ordine di pagamento per l'acquisto di merce dal negozio, una notifica viene inviata al cliente all'indirizzo e-mail specificato. Il momento della ricezione della notifica da parte della banca è considerato il momento dell'inizio dell'esecuzione del contratto tra il cliente e saunabee.

8. L'ordine inviato dal cliente viene archiviato nella banca dati di saunabee in base ai requisiti delle leggi vigenti della Repubblica di Lituania relative al periodo di conservazione di tali dati.

9. In ogni caso, si ritiene che il cliente, effettuando l'ordine, abbia familiarità e accetti incondizionatamente tutte le regole del negozio saunabee, nonché tutte le altre condizioni specificate nell'ordine.

10. Il contratto viene concluso ed eseguito in lingua lituana.

IV. Garanzia e prezzo del prodotto

1. Le caratteristiche di ciascun prodotto sono generalmente indicate accanto a ciascun prodotto nel negozio saunabee.

2. saunabee indica, e il cliente conferma, di essere a conoscenza del fatto che la merce, specificata nel negozio, potrebbe non corrispondere alle dimensioni, alla forma e al colore effettivi della merce a causa delle caratteristiche del monitor utilizzato, in termini del loro colore, forma o altri parametri. Inoltre, la forma e l'aspetto della confezione del prodotto potrebbero differire da quelli raffigurati nel negozio saunabee.

3. Il cliente accetta che quando effettua un ordine nel negozio per via elettronica, si impegna a pagare il prezzo indicato nell'ordine per la merce.

4. I prezzi nel negozio e nell'ordine sono indicati in euro con IVA.

5. saunabee vende beni che soddisfano le condizioni stabilite nell'ordine. Nei casi in cui la merce consegnata al cliente non soddisfa determinati requisiti dell'ordine, il Cliente si impegna a informare immediatamente saunabee telefonicamente e si impegna ad adottare tutte le misure necessarie per eliminare i difetti esistenti, se tali difetti sono stati causati da o per conto di saunabee. colpe di agire di terzi. saunabee entro un termine ragionevole concordato con il cliente, se le carenze non vengono eliminate, il cliente ha il diritto di difendere i propri diritti secondo la procedura prevista dal Codice Civile della Repubblica di Lituania.

6. Obblighi di saunabee in merito alle merci:

6.1. Nei casi in cui per determinati beni viene fissata una determinata data di scadenza, saunabee si impegna a vendere tali beni al cliente in modo tale che gli venga data una reale opportunità di utilizzare i beni fino alla scadenza della data di scadenza.

6.2. saunabee si impegna a consegnare beni di qualità adeguata e che soddisfino i requisiti specificati nell'ordine.

6.3. saunabee si impegna a fornire al cliente la quantità di merce specificata nell'ordine. saunabee non è responsabile nei casi in cui l'importo della merce trasferita non sia accurato a causa del fatto che il cliente ha specificato erroneamente i dati nell'ordine effettuato su saunabee.

6.4. In ogni caso, saunabee mette a disposizione del cliente un assortimento di merci che soddisfa i criteri specificati nell'ordine.

6.5. Nei casi in cui l'ordine comprende un determinato set di articoli, saunabee si impegna a fornire tutti gli articoli inclusi nel set di articoli.

6.6. La merce viene consegnata imballata secondo la sua natura in modo da rendere la merce idonea all'uso a cui è destinata.

6.7. Per i beni venduti a privati è prevista una garanzia di 2 anni. I beni venduti a persone giuridiche hanno una garanzia di 1 anno.

V. Procedura e termini di pagamento

1. Il cliente paga la merce ordinata in uno dei modi specificati nel negozio saunabee: utilizzando la sua banca online o il sistema mokejimai.lt, tramite bonifico sul conto bancario saunabee o pagando in contanti con il corriere al momento della consegna (Attualmente questo metodo di pagamento non è possibile, ci scusiamo per il disagio).

2. Il cliente si impegna a pagare immediatamente la merce ordinata, altrimenti perde il diritto di avanzare reclami per violazione dei termini di consegna della merce, poiché in base all'ordine del cliente inizia a formarsi la spedizione della merce solo dopo aver ricevuto il pagamento della merce presso saunabee.

VI. Restituzione della merce

1. Al cliente è data la possibilità di sostituire gli articoli a lui ceduti con altri simili di diversa dimensione, forma, colore, modello o completezza ovvero di restituire la merce di suo non gradimento.

2. Tale Il cliente può esercitare questo diritto entro 14 giorni dal momento in cui gli viene consegnata la merce (il conteggio inizia dal momento in cui il cliente o un'altra persona da lui responsabile firma il foglio di ricezione dell'ordine). Questo diritto del cliente è legato al fatto che il cliente non è soddisfatto delle dimensioni, della forma, del colore, del modello o della completezza della rispettiva merce.

3. Il cambio e la restituzione della merce sono possibili solo quando la merce cambiata o restituita soddisfa i seguenti requisiti:

a) non sono stati utilizzati;

b) non sono stati danneggiati;

c) preservate le proprietà di consumo dei beni;

d) non ha perso il suo aspetto commerciale.

e) ogni articolo restituito sia nella sua confezione originale e non danneggiata.

f) le etichette originali (pellicole protettive, ecc.) non sono state rimosse dalla merce.

Le modifiche all'imballaggio necessarie per ispezionare il prodotto non sono considerate danni essenziali o perdita dell'aspetto estetico del prodotto. In ogni caso, la merce deve essere restituita nella sua confezione originale, compreso il sigillo saunabee e gli adesivi che non sono stati rimossi dalla merce. Al momento della restituzione della merce, il cliente deve in ogni caso presentare a saunabee i documenti di acquisto della merce.

4. Beni che non possono essere restituiti:

i beni sono fabbricati secondo le specifiche indicate dall'utente o chiaramente adattati alle sue esigenze personali;

le merci deperiscono rapidamente o hanno una durata di conservazione breve;

beni imballati che non sono più idonei alla restituzione per motivi di tutela della salute o di igiene e che erano disimballati al momento della consegna (es: mascherine protettive, schermi, ecc.);

i beni, per loro natura, dopo la consegna risultano inscindibilmente mescolati con altri beni;

bevande alcoliche, il cui prezzo viene determinato al momento della conclusione del contratto di compravendita e può essere consegnato solo dopo 30 giorni e il valore effettivo delle bevande dipende dalle fluttuazioni del mercato che sfuggono al controllo del commerciante;

beni acquistati con contratti in cui il consumatore ha fatto specifica richiesta al professionista di visita per effettuare riparazioni o manutenzioni urgenti. Se, in caso di tale visita, il commerciante fornisce servizi aggiuntivi, diversi da quelli specificatamente specificati dall'utente, o fornisce beni aggiuntivi, diversi dai pezzi di ricambio, necessari per lavori di manutenzione o riparazione, tali servizi o beni aggiuntivi saranno soggetti al diritto di recesso;

registrazioni video o audio confezionate o software confezionati che sono stati disimballati al momento della consegna;

giornali, periodici o riviste, esclusi i contratti di abbonamento a tali pubblicazioni;

viene fornito contenuto digitale non registrato su supporto fisico, se la fornitura è iniziata con il previo consenso esplicito dell'utente e l'accettazione che, di conseguenza, perderà il diritto di recedere dal contratto.

Un elenco completo delle merci che non possono essere restituite è riportato in CK 6.228-10 d. 2. o qui.

Importante: il denaro per la merce verrà restituito sul conto bancario da te specificato.

Entro 14 giorni dal giorno di consegna di qualsiasi acquisto, puoi:

1. Passare ad un'altra taglia;

2. Cambia il prodotto con un altro modello;

3. Recuperare il denaro pagato per il prodotto.

Informazioni importanti: quando si modifica la taglia o il modello del prodotto, il prodotto verrà sostituito entro 5-15 giorni.

Garanzia di rimborso di 365 giorni

Puoi restituire un prodotto di qualità entro 365 giorni di calendario e recuperare tutti i soldi che hai pagato. Le spese di consegna al nostro magazzino e di spedizione della merce non vengono rimborsate.

Condizioni di reso:

L'articolo restituito deve essere nella sua confezione originale e ordinata. Per ispezionare il prodotto è possibile tagliare i nastri utilizzati per chiudere la confezione, ma la confezione non può essere strappata.

I prodotti testati o altrimenti utilizzati non possono essere restituiti

Il prodotto deve essere integro da parte dell'Acquirente.

Nel caso in cui il motivo della restituzione del prodotto sia di qualità inadeguata, ci impegniamo a sostituire il prodotto di qualità inadeguata con un prodotto di qualità adeguata a nostre spese o restituire il denaro pagato per il prodotto;

Il prodotto non deve aver perso l'aspetto commerciale (etichetta integra, pellicola protettiva non strappata, ecc.) (tale clausola non si applica in caso di restituzione di prodotto difettoso);

L'articolo restituito deve trovarsi nello stesso pacco ricevuto dall'Acquirente;

Il denaro viene restituito solo tramite bonifico sul conto bancario specificato dal cliente.

La restituzione della merce di qualità adeguata viene effettuata secondo la procedura prevista dagli articoli 6.228-10 e 6.228-11 del Codice Civile della Repubblica di Lituania.

Procedura di reso:

Compila il modulo di reso, che puoi trovare qui: saunabee

• Imballare gli articoli e rispedirli allo stesso indirizzo indicato sul pacco.

• Quando restituisci o cambi il/i prodotto/i, ti consigliamo di inviarlo tramite posta lituana, un pacco registrato (l'ufficio postale ti rilascerà quindi un numero di pacco, che ti permetterà di vedere quando il pacco arriverà a noi, e potrai ritrovare il pacco se si perde durante la ricerca del numero del pacco, le spese di spedizione non sono rimborsabili)

• Ti rimborseremo l'importo pagato per il/i prodotto/i entro 7 giorni dalla ricezione del prodotto.

Informazioni importanti: Se hai pagato il prodotto con un buono regalo o hai pagato una parte dell'importo dell'acquisto, il buono e l'importo aggiuntivo pagato ti verranno restituiti. I buoni regalo non possono essere convertiti in contanti.

Sì. Se restituisci un prodotto acquistato durante la promozione, l'importo pagato per il prodotto ti verrà restituito (al netto dello sconto).

*Se rifiuti di attendere il prodotto ordinato, il denaro ti verrà restituito entro 7 giorni lavorativi dalla presentazione del modulo di reso.

Gli articoli da restituire o cambiare devono soddisfare i seguenti criteri:

*la merce restituita corrisponde allo stesso set ricevuto.

* la merce non è stata utilizzata (indossata, usurata, ecc.);

* la merce non è stata danneggiata;

* la merce restituita si trova nell'imballo del prodotto e della spedizione originale e non danneggiato;

* la merce ha mantenuto il suo aspetto commerciale, non sono state rimosse le etichette originali;

La restituzione e lo scambio dei beni acquistati vengono effettuati in conformità con l'ordinanza del 17 agosto 2001 del Ministro dell'Economia della Repubblica di Lituania n. 258 "Sull'approvazione delle regole per la vendita di beni e la prestazione di servizi quando i contratti vengono conclusi mediante mezzi di comunicazione" e 29 giugno 2001 Con ordinanza del Ministro dell'Economia della Repubblica di Lituania n. 217 "Sull'approvazione delle norme per la restituzione e il cambio degli articoli".

VII. Consegna della merce

1.Saunabee si impegna a consegnare la merce al cliente entro il termine indicato nel menù prodotti, che va dai 3 ai 5 giorni lavorativi. Il prezzo di consegna in tutta la Lituania è di 1,75 euro per pacco formato. Il cliente accetta che in casi eccezionali la consegna della merce possa essere ritardata a causa di circostanze impreviste. In questo caso saunabee si impegna a contattare immediatamente il cliente e a coordinare la consegna della merce.

2. Al momento dell'ordine della merce, il cliente si impegna a indicare il luogo di consegna della merce, scegliere l'orario di consegna della merce (indicato dall'intervallo di tempo) e la persona che riceverà la merce.

3. Il cliente si impegna ad accettare personalmente la merce. Nel caso in cui non possa ritirare lui stesso la merce e la merce venga consegnata all'indirizzo specificato e sulla base di altri dati forniti dal cliente, il cliente non ha il diritto di avanzare alcun reclamo nei confronti di saunabee in merito alla consegna della merce a l'entità sbagliata.

4. La merce ordinata nel negozio online saunabee viene consegnata tramite la posta lituana.

5. saunabee è esente da responsabilità per la violazione dei termini di consegna della merce in tutti i casi, se la merce non viene consegnata al cliente o viene consegnata in ritardo per colpa del cliente o circostanze indipendenti dalla volontà del cliente.

6. Il cliente dovrà informare immediatamente saunabee tramite e-mail qualora il pacco venga consegnato con imballo danneggiato, stropicciato o comunque danneggiato; nonché nei casi in cui la spedizione contenga merci non ordinate o una quantità inadeguata di tali merci, un insieme di merci incompleto, merci di taglia o dimensioni errate.

7. Nei casi in cui, dopo aver ricevuto la merce, il cliente nota che il pacco non contiene la merce corretta o che la merce consegnata non ha la taglia, il colore o altre dimensioni corrette, il cliente deve informarne immediatamente saunabee.

VIII. Altre disposizioni

1. Tutte le notifiche a saunabee devono essere inviate via e-mail info@pirtiesbites.lt o per telefono +37066834999.

2. Il contratto viene concluso, eseguito e tutte le comunicazioni tra il cliente e saunabee avvengono nella lingua nazionale.

3. Dopo aver concluso il contratto, il cliente ha diritto di recedere dallo stesso entro 7 giorni lavorativi senza alcuna condizione aggiuntiva e senza obbligo di indicare le ragioni di tale recesso. Tale termine decorre dal momento in cui la merce oggetto del contratto (ordine) viene consegnata al cliente.

4. Il cliente può esercitare questa opzione solo se l'articolo (prodotto) non è stato danneggiato o l'aspetto dell'articolo non è cambiato sostanzialmente e non è stato utilizzato (modifiche all'imballaggio nella misura necessaria per un'ispezione i beni non sono considerati essenziali).

5. saunabee, entro e non oltre 7 giorni lavorativi dal ricevimento della comunicazione di recesso dal contratto da parte del cliente, si impegna ad adottare le misure necessarie al fine di ripristinare la situazione a quella in cui si trovava prima della conclusione del contratto.

6. L'acquirente ha il diritto di ricorrere alla procedura extragiudiziale per reclami e risarcimento dei danni, nella risoluzione delle controversie tra il venditore e l'utente. L'acquirente, che ritiene che i suoi diritti siano stati violati, deve contattare per iscritto il venditore esponendo le sue esigenze entro e non oltre tre mesi dal giorno della violazione. Il venditore dovrà esaminare gratuitamente la richiesta entro e non oltre 14 giorni e fornire una risposta scritta dettagliata, motivata e documentata. Se il problema non può essere risolto, l'Acquirente ha il diritto di rivolgersi all'ente che risolve le controversie dei consumatori in via extragiudiziale (Servizio statale per la tutela dei diritti dei consumatori, indirizzo Vilniaus g. 25, LT-01402 Vilnius, www.vvtat.lt) o a la Corte. Le controversie dei consumatori sono risolte dal Servizio statale per la tutela dei diritti dei consumatori, indirizzo Vilniaus st. 25, LT-01402 Vilnius, www.vvtat.lt. L'acquirente può presentare richieste o reclami sulla piattaforma elettronica di risoluzione delle controversie dei consumatori http://ec.europa.eu/odr/.